15 Luglio 2024

Nell’organizzazione dei servizi editoriali proposti dal sito collaboro con un professionista che mi aiuta nella gestione dei lavori in entrata. Per qualsiasi dubbio, necessità o per collaborazioni di diverso tipo contattare all’email: staffgiadazinzeri@libero.it

Inviare un’email non garantisce in nessun modo una risposta.

Ghost writing: Se hai un’idea per un romanzo, un saggio, vuoi raccontarti, scrivere un’autobiografia che sia potente ed emozionante oppure hai in cantiere una bozza e non sai come svilupparla, puoi commissionarmi la storia. Sarà sufficiente inviare concept e struttura (a grandi linee) all’email sopra indicata, e riceverai tutte le informazioni necessarie e la tariffa in base alla lunghezza e complessità dell’idea. La lunghezza del manoscritto viene misurata con l’uso delle cartelle editoriali.

A lavoro concluso, il nome Giada Zinzeri non comparirà o comparirà in posizione secondaria a seconda degli accordi stipulati.

Articoli o discorsi importanti: Se hai bisogno di supporto per la stesura di un importante discorso o di un articolo, non esitare a scrivere all’indirizzo con un’email che riporti nel corpo della stessa contesto, idee e obiettivi. Anche in questo caso il nome non comparirà o potrà comparire a margine.

Rilettura bozze: Propongo servizi di rilettura bozze per aiutare ad individuare criticità all’interno del contenuto e dello stile del tuo romanzo, quanto è appetibile per il mercato, se è idoneo alle premesse iniziali e se riesce a rispettare le aspettative del pubblico.

Sponsorizzazioni e recensioni: Se il tuo romanzo soddisfa gli standard di qualità richiesti dal sito può essere rappresentato in linee di pubblicità sui social e sul blog o ricevere una recensione in cui viene messa in risalto la forza creativa della storia.

Regole di buona creanza. Avere in mente cosa proporre, in che proporzioni farlo e avere rispetto per il lavoro degli altri, è buona creanza. Tutto, che sia il tempo o l’impegno di un professionista, ha un valore.