15 Luglio 2024

Giada Zinzeri, classe 1999, scrivo e leggo da quando ho memoria. Arte, musica, grandi emozioni e dialoghi sono sempre state sia le mie passioni che le mie ambizioni.

Ho dato libero sfogo alla mia vena creativa a quindici anni, quando ho iniziato a scrivere il mio primo romanzo originale. La Ballata dei Demoni in Louisiana, pubblicato tre anni dopo, è un dark fantasy ambientato in Louisiana, ricco di avventura, pathos e amore.

Negli anni ho continuato a scrivere e pubblicare racconti lunghi sul web, conoscendo persone e allenando la mia professionalità. Grazie alle mie attività online ho capito che voglio scrivere per tutta la vita.

Ho pubblicato il secondo romanzo nel 2022. Il Mondo dei Cigni Neri è uno spy-action e mi ha dato il coraggio di firmarmi per la prima volta come Giada Zinzeri. Ambientato in Italia, nello specifico a Roma, è una storia pregna di azione, misticismo ma anche tematiche sociali.

Ad aprile 2024 ho creato il mio primo blog, per avere uno spazio in cui esprimere a 360° la mia creatività, ma anche per crescere e creare nuovi progetti letterari.

L’arte è l’amore della mia vita.

Romanzo cartaceo disponibile su Amazon: https://www.amazon.it/Mondo-dei-Cigni-Neri/dp/B0BJ4YVDYT